Amazon mette 575 milioni su Deliveroo

sì, il futuro è nelle consegne a domicilio

Jeff Bezos scommette ancora sul cibo e partecipa al round della compagnia inglese (che ha raccolto in totale fino ad oggi 1,53 miliardi di dollari)

Dopo i supermercati, Amazon spinge ancora sul food. Stavolta investe sulle consegne a domicilio e in particolare guida un round di finanziamento di 575 milioni di dollari in Deliveroo (con gli investitori T. Rowe Price, Fidelity Management e Research Company, e Greenoaks).​ Con questo finanziamento, ha fatto sapere compagnia basata a Londra, Deliveroo continuerà a costruire il suo servizio di livello mondiale “portando ai clienti il cibo che vogliono quando e dove vogliono, offrendo ancora più lavoro per i rider e aiutando i ristoranti a crescere nel loro business raggiungendo nuovi clienti”.

Qui Deliveroo…

Questo nuovo investimento aiuterà Deliveroo a crescere e a offrire ai clienti ancora più scelta, su misura per i loro gusti personali – ​ha detto Will Shu, founder e CEO di Deliveroo – offrendo ai ristoranti maggiori opportunità per crescere e per espandere le loro attività, creando un lavoro più flessibile e ben retribuito per i rider. Amazon è stata un’ispirazione per me personalmente e per l’azienda, e non vediamo l’ora di collaborare con un’organizzazione così ossessionata dal ruolo dei clienti. Questa è una grande notizia per i settori della tecnologia e della ristorazione, e contribuirà a creare posti di lavoro in tutti i Paesi in cui operiamo”.

…e qui Amazon

“Siamo impressionati dall’approccio di Deliveroo e dalla loro dedizione nel fornire ai clienti una selezione sempre crescente di ottimi ristoranti, oltre a comode opzioni di consegna – ha dichiarato Doug Gurr, Country Manager di Amazon Gb – Will e il suo team hanno costruito una tecnologia e un servizio innovativi e siamo entusiasti di vedere cosa faranno ancora.”

Continua a leggere su NINJAMARKETING.IT

Fonte immagine copertina: Wired

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!