Matrimonio felici è quello dove si ingrassa

Coppie più felici tendono a ingrassare dopo il matrimonio

Da una ricerca USA

innammorarsi-ed-essere-felici

Ricerca USA, le coppie più felici tendono a ingrassare dopo il matrimonio: la ricerca del “National Biotechnology Center” è del 2016, quindi vecchia di un paio d’anni eppure merita di essere ripresa ancora una volta, perché ci insegna ad essere più felici ed accondiscendenti verso il nostro aspetto fisico, almeno una volta che abbiamo trovato l’amore, pare infatti che le coppie più felici siano quelle che tendono a ingrassare dopo il matrimonio.

Basta palestra insomma, basta corsa, viva il divano e le coccole davanti al camino col proprio amore. E se si guadagna qualche chilo in più pazienza, perché una volta che ci sentiamo amati non abbiamo più bisogno di essere perfetti per nessun altro, per il nostro amore andiamo bene così ed è un gran sollievo.

E siccome noi lo sapiamo che voi siete sospettosi e pensate che sia la solita fake news acchiappa click, allora vi mandiamo anche alla ricerca, che è stata pubblicata sul prestigioso “US National Library of Medicine National Institutes of Health“. La ricerca ovviamente è in inglese, dal titolo “Marital satisfaction predicts weight gain in early marriage” e così spiega l’abstract disponibile a tutti.

Continua a leggere su TUTTALABELLEZZADELMONDO.IT

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!