#MagnateOLimone

#MagnateOLimone

SorrentoPride 2019

Sorrento Pride è la manifestazione dell’orgoglio di gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, asessuali, intersessuali e queer. Con Sorrento Pride celebriamo la libertà di espressione e di determinazione di ogni individuo.

#MagnateOLimone (“Mangiati il limone”) è lo slogan del #SorrentoPride che ci sarà il prossimo 14 settembre; è un’espressione napoletana ironica, utilizzata per dire a qualcuno di accettare la realtà, anche se appare scomoda.
Ci sono tante realtà sul nostro territorio (e non solo) che non vengono accettate a causa dei pregiudizi. Abbiamo deciso di non concentrarci soltanto sulla comunità LGBT+, perché la discriminazione colpisce varie forme di diversità.

Con questa campagna vogliamo dire (col sorriso sulle labbra) a chi è ancora oggi omobitransfobico, sessista, razzista, abilista o ageista che i tempi sono cambiati, e che non siamo più dispost* a nasconderci, nè ad adeguarci a qualunque forma di oppressione.

Vi invitiamo a condividere queste foto, a seguirci sui nostri canali e, se volete, a sostenere il nostro Pride con una donazione (al link https://www.sorrentopride.com/sostieni-sorrento-pride/ )

Continua a leggere su www.sorrentopride.com

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!