fbpx

Tornare a casa per votare? Flixbus offre il biglietto

La distanza non ti dividerà dal tuo diritto di voto

Flixbus lancia la campagna “la distanza non ti dividerà dal tuo diritto di voto” con la quale rimborserà i biglietti di viaggio per tornare a casa a votare. Ecco come funziona

Tornare a casa per votare? Può costare zero. Flixbus ha infatti deciso di rimborsare il biglietto per chiunque viaggerà verso la città del suo seggio elettorale.

La compagnia di trasporto con lo slogan “la distanza non ti dividerà dal tuo diritto di voto” ha così lanciato una campagna con la quale promette il rimborso dei ticket di viaggio verso la città di residenza.

Ecco come fare per richiederlo

  1. Prenota il biglietto FlixBus per la tua città di residenza e viaggia tra il 23.05 e il 26.05 bit.ly/FlixTimeImVoting_it
  2. Viaggia, vota e scatta una foto dal tuo seggio elettorale! (IMPORTANTE: Assicurati di NON scattare la foto all’interno della cabina elettorale, è vietato)
  3. Entro le 11:59 PM del 28 maggio contattaci in privato su Facebook inviandoci lo screenshot della conferma di prenotazione e la foto scattata nel tuo seggio elettorale. In questo modo potrai ricevere un voucher gratuito per un viaggio di sola andata.
  4. Entro il 12 giugno riceverai il tuo voucher
  5. Riscattalo tra il 12.06 e l’11.07 e goditi il tuo prossimo viaggio in Europa

Continua a leggere su VARESENEWS.IT

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!

Redazione People For Planet

Redazione People For Planet

Il meglio del Web selezionato per te!